L’Abito “Bianco” rappresenta l’apice della creatività, attraverso il quale esprimere il mio sogno per l’Abito più importante di ogni Atelier. E raccontare la mia idea di Sposa, attraverso l’esuberanza di un capo in cui tutto si può osare, piccoli o grandi eccessi.
Nella mia collezione di tessuti non potevano pertanto mancare le preziose sete bianche italiane, Chiffon impalpabili, Organze trasparenti, Duchesse e Mikado flessuosi; accanto i pregiati pizzi francesi che ricerco con dedizione, affinché le mie creazioni siano sempre originali e raffinate in ogni particolare, dando vita al piccolo sogno intimo che è in ogni Sposa.
La mia Sposa è sofisticata ed elegante, romantica e sensuale. Esprime sempre una ricercata e preziosa armonia di stile e qualità.
La mia Sposa è Unica! Perché come detta l’Alta Moda ed il filo rosso del mio brand, il suo abito resterà esclusivo. Il tessuto sarà solo il Suo tessuto, i ricami dedicati unicamente al Suo Abito. Le linee ampie e classiche oppure avvolgenti e sinuose, insieme ai preziosi ricami artigianali, possono essere pensate e scelte con la cliente per soddisfare richieste e desideri, creando insieme disegni e campioni che più si addicono alla sua personalità e al suo gusto.
Nasce così un Abito di Alta Moda che propone lo Stile Chic del brand e la sua raffinata Unicità, realizzato con criteri di Alta Sartorialita’ e tradizioni artigianali Italiane.