La vera Star del mio Atelier è la collezione di Tessuti. In linea con lo stile contemporaneo, strizza l’occhio a creazioni tessili dal sapore artigianale.
Il Salone dei Tessuti è un dialogo tra culture ed uno scambio tra affascinanti tradizioni, senza confini o costrizioni. L’unica regola è l’Unicità: ogni tessuto è unico, utilizzabile per una sola creazione che non avrà mai sorelle o rivali. Ogni angolo della sala raccoglie una tipologia di materiali: sete colorate come giardini fioriti, taffetà intensi come scorci d’estate, morbidi tessuti che profumano di spezie. Prediligo i colori vivaci nella mia ricerca, senza mai dimenticare il nero, Re dell’eleganza. I toni sono accesi e vibranti, caricando l’ambiente di gioia, energia e magia. Un sogno per la vista ed un piacere per il tatto.
Il mio stile è un moderno barocco dove ogni contrasto di materiali e colori è possibile, dove il classico e il contemporaneo si guardano. Materiali che sorprendono, talvolta eccentrici, tessuti per ogni occasione: Sete in Chiffon Satin e Georgette, Organze preziose, Broccati dai mille colori, Velluti, Damascati, Pizzi pregiati, Lana, Lino e Cotone. Superfici decorate in Jacquard, Dévoré, Ricami e Paillettes. Tuttavia il mio desiderio di sperimentare cerca sempre qualcosa di nuovo, spingendosi nella stampa di tessuti personalizzati che evocano memorie di viaggi o scoperte quotidiane.
Attraverso materiali della tradizione rivisitati, la collezione di Tessuti raffinata e stravagante, di gusto prettamente femminile, è l’espressione di un nuovo Chic! Esprime le aspirazioni della donna moderna, ricercata e spiritosa, particolare e di carattere, sempre alla scoperta di nuovi modi per interpretare se stessa e la moda. Eleganza, Grazia e Glamour fusi in un moderno codice di Lifestyle.
Scopri alcuni dei tanti tessuti disponibili.